Circuito Avis 2026 – Seconda prova a Deruta!

Dopo il successo della Strasimeno dello scorso 8 marzo – prova inaugurale del Circuito AVIS 2026 che, come da regolamento ha assegnano i primi 100 punti a tutti i partecipanti – si torna in strada con il Circuito 2026.

Domenica 19 aprile si corre a Deruta per la seconda delle dodici tappe previste in calendario: la suggestiva “Per le vie della ceramica“.

L’appuntamento per tutti gli atleti è nel cuore del centro storico di Deruta, con la partenza fissata per le ore 9:30. La gara si svilupperà sul classico percorso di 12 km.

Non perdete l’occasione di scalare la classifica! Gli aggiornamenti e le prime graduatorie ufficiali del Circuito saranno pubblicati nell’apposita sezione del nostro sito dopo la conclusione della manifestazione.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.